news

Non solo Iago: i giocatori che possono lasciare la Serie A entro il 31 agosto

Non solo Iago: i giocatori che possono lasciare la Serie A entro il 31 agosto - immagine 1
L’asta del fantacalcio per chi l’ha già fatta o la farà entro brevissimo si porta dietro un piccolo dubbio: cosa fare con i giocatori che possono andar via dopo il 31 agosto? Il terrore principale è per Iago Falqué, che ha...
Fabrizio Romano

L'asta del fantacalcio per chi l'ha già fatta o la farà entro brevissimo si porta dietro un piccolo dubbio: cosa fare con i giocatori che possono andar via dopo il 31 agosto? Il terrore principale è per Iago Falqué, che ha annunciato la possibilità di un suo addio visto l'arrivo di Zaza al Torino. Ma è tutto aperto in granata e non solo, ci sono alcuni giocatori non troppo di grido al fantacalcio che possono salutare direzione estero. Da monitorare soprattutto la situazione legata allo spagnolo, su cui c'è sempre il Siviglia ma anche club tedeschi.

[adv]

Se Iago non partisse, potrebbe davvero andar via M'Baye Niang: ha offerte straniere e il Torino le sta valutando, poi prenderà una decisione. C'è una pista che porta alla Russia per Adem Ljajic, il club sceglierà quale sarà la cessione più vantaggiosa ma uno dei tre dirà addio ai granata. Ante Coric invece è un dubbio per la Roma che a centrocampo ha abbondanza, eccome: un prestito in un club straniero importante che dia garanzie di utilizzo rimane possibile.


Pedro Pereira ha proposte, il Genoa deve valutare cosa fare per quel terzino destro che è chiuso da Lazovic e Lakicevic: lavori in corso. Non puntate su Baraye del Parma perché ha offerte straniere, il ds Faggiano vorrebbe trattenerlo come alternativa. Non è ancora esclusa la partenza di Ounas infine in casa Napoli, ma al fantacalcio ormai da tempo è un oggetto misterioso cui nessuno si avvicina.