news

Non solo grandi nomi: i cinque provinciali da schierare alla prossima giornata

Non solo grandi nomi: i cinque provinciali da schierare alla prossima giornata - immagine 1
Non sempre al fantacalcio si svolta coi grandi nomi. Con gli attaccanti della Juventus, i jolly dell’Inter, i campioni del Napoli, i bonus della Roma. A volte anche i giocatori di provincia possono far svoltare, ecco i nostri sette consigli...
Fabrizio Romano

Non sempre al fantacalcio si svolta coi grandi nomi. Con gli attaccanti della Juventus, i jolly dell'Inter, i campioni del Napoli, i bonus della Roma. A volte anche i giocatori di provincia possono far svoltare, ecco i nostri sette consigli dalle piccole per questa 13ma giornata.

Aleesami contro il Bologna: torna fresco e carico, il suo mancino contro Krafth può diventare un fattore. Promette la solita partita generosa.


Castro contro il Cagliari: deve tornare a livelli importanti, quale migliore occasione. Maran lo lancia ovviamente titolare, lui vuole ritrovarsi anche in zona bonus.

Maccarone contro la Fiorentina: rigenerato dalla doppietta di Pescara, nel derby sa dare sempre l'anima. Attenzione a considerarlo una semplice alternativa per questa partita.

Widmer contro il Napoli: ha fame ed è in condizione, affronterà verosimilmente Strinic e può essere la sua fascia quella migliore per l'Udinese. Occhio, ha già convinto in zona assist.

Padoin contro il Chievo: nella sfida di intensità che si prevede a centrocampo, può dire la sua. E anche inserirsi magari per cercare la porta. Da schierare.