primo piano

Non solo Correa: le cinque sorprese (per il mercato) della 20a giornata

Non solo Correa: le cinque sorprese (per il mercato) della 20a giornata - immagine 1
È tempo di mercato e di scambi, anche al fantacalcio. Occhio allora alle cinque sorprese di giornata, giocatori che potranno avere più spazio d’ora in poi e che stanno facendo bene. ANSALDI 7,5 – Ci aspettavamo una buona prestazione,...
Guglielmo Cannavale

È tempo di mercato e di scambi, anche al fantacalcio. Occhio allora alle cinque sorprese di giornata, giocatori che potranno avere più spazio d'ora in poi e che stanno facendo bene.

ANSALDI 7,5 - Ci aspettavamo una buona prestazione, ma immaginarsi tre assist (record stagionale) era impossibile. Confermiamo il giudizio: ottimo, da prendere.


CORREA 6,5 - Segnali di Correa. Allontana Carbonero ma anche Alvarez, che dovrà conquistarsi il posto. Bel gol, ma gli serve continuità.

PEPE 6,5 - Quando gioca lo fa bene: può anche meritarsi più spazio da qui in poi. Mette anche l’assist per Paloschi.

LULIC 7,5 - Torna in campo e lo fa sorprendendo tutti: 7,5 e gol, è decisivo per la rimonta della Lazio. Sarà difficile toglierlo dal campo ora.

ANTONELLI 7 - Per un periodo Mihajlovic gli ha preferito Abate e De Sciglio, anche quando era tornato dall’infortunio (che ha influito). Antonelli era partito titolare e ora si è ripreso il posto a sinistra. Con questo 7 può tenerselo.