news formazioni

Non solo Bremer e Muriel: ecco i big già sicuri di saltare l’ultima giornata di Serie A

Non solo Bremer e Muriel: ecco i big già sicuri di saltare l’ultima giornata di Serie A - immagine 1
La loro stagione è già terminata. Non ci saranno alla 38ma e ultima giornata di Serie A, proprio come i dieci squalificati ufficializzati ieri dal Giudice Sportivo (tra cui un top come Malinovskyi). Stiamo parlando dei big sicuramente assenti...
Alessandro Cosattini

La loro stagione è già terminata. Non ci saranno alla 38ma e ultima giornata di Serie A, proprio come ufficializzati ieri dal Giudice Sportivo (tra cui un top come Malinovskyi). Stiamo parlando dei big sicuramente assenti nel turno che inizierà venerdì e terminerà domenica con i verdetti per scudetto, Europa League e corsa salvezza. Giusto fare un recap visto che ci sono tantissimi assenti, le ultime novità sono di oggi.

. Non ci sarà con lo Spezia in quanto "è rientrato anticipatamente in Messico in quanto mei prossimi giorni si sottoporrà a intervento chirurgico alla spalla destra infortunata nell’impegno con la Nazionale lo scorso 3 febbraio", si legge sul sito del Napoli. E sempre in giornata si sono aggiunti altri big della Roma (Mkhitaryan e Smalling), in conferenza: "Mkhitaryan ha bisogno di tempo. Non ha fatto ancora alcun allenamento con la squadra. Nessuna possibilità per venerdì, poche per mercoledì. Smalling è infortunato, penso che non giochi venerdì e ha poche possibilità per mercoledì di esserci". Poche possibilità, invece, per Zaniolo, che non è ancora out. Ieri invece si era aggiunto all'elenco Luis Muriel, . Il colombiano non ci sarà contro l'Empoli, assenza molto pesante per i fantallenatori. Nell'Atalanta dovrebbe mancare anche Toloi, ai box da settimane. Nella Juve un'assenza pesante è quella di Danilo, lo aveva svelato Allegri all'ultima conferenza. Salterà la Fiorentina, stagione finita.


Nel Torino, due assenze pesantissime per Ivan Juric: Gleison Bremer non ci sarà per un problema alla caviglia che si trascinava da tempo, come svelato dall'allenatore stesso prima del Verona. Niente Roma. Idem Wilfried Singo, per un intervento di addominoplastica per una sindrome retto-adduttoria dolorosa. All'ultima era squalificato, ma anche infortunato. Un problema alla spalla invece per Simone Bastoni dello Spezia, operato settimana scorsa: tornerà nella prossima stagione. Nell'Udinese a meno di sorprese mancherà Beto, che era stato uno dei big all'asta di riparazione. Il portoghese è infortunato, . E in casa Verona, infine, non ci sarà all'ultima contro la Lazio Antonin Barak, per una frattura al dito del piede (lo ha annunciato il giocatore stesso). Comunicazione già fatta, dubbio tolto: all'ultima sarà assente. Un'altra perdita pesante per i fantallenatori.

[adv]