primo piano

Non solo Berardi e Leao: sono già 7 gli squalificati per la 25a! E occhio ai 22 diffidati

Non solo Berardi e Leao: sono già 7 gli squalificati per la 25a! E occhio ai 22 diffidati - immagine 1
La 24 giornata è ancora in corso e terminerà domani sera con Juventus-Torino, ma è già tempo di pensare alla prossima: sono già 7 gli squalificati per la 25a di Serie A. E il numero può aumentare con le due partite di oggi e le due di...
Alessandro Cosattini

La 24 giornata è ancora in corso e terminerà domani sera con Juventus-Torino, ma è già tempo di pensare alla prossima: sono già 7 gli squalificati per la 25a di Serie A. E il numero può aumentare con le due partite di oggi e le due di domani. Nessun giocatore ha turni di stop arretrati da scontare, sono tutte nuove squalifiche dall'ultima giornata di campionato.

Due gli espulsi del turno di Serie A: rosso diretto per Mario Rui, a rischio stangata per il fallo di reazione su Caputo, e per Giulio Donati del Monza (espulso per doppia ammonizione a Salerno). Cinque calciatori invece erano diffidati e sono stati ammoniti, verranno dunque squalificati: sono Federico Baschirotto del Lecce, Rade Krunic e soprattutto Rafael Leao del Milan, Mimmo Berardi del Sassuolo e Kingsley Ehizibue dell'Udinese. Pesante lo stop di Mimmo per i neroverdi di Dionisi, idem la doppia squalifica per Pioli verso Firenze.


Ecco i diffidati di oggi: Depaoli (Verona), Henry (Verona), Magnani (Verona), Veloso (Verona); Bonaventura (Fiorentina); Casale (Lazio), Cataldi (Lazio), Marusic (Lazio); Gabbiadini (Sampdoria), Rincon (Sampdoria), Sabiri (Sampdoria). E i diffidati di domani: Ferrari (Cremonese), Okereke (Cremonese); Cristante (Roma), Mancini (Roma); Alex Sandro (Juventus), Kean (Juventus), Rabiot (Juventus); Lazaro (Torino), Ricci (Torino), Sanabria (Torino), Schuurs (Torino).

Già sette gli squalificati: Baschirotto (Lecce), Donati (Monza), Krunic (Milan), Leao (Milan), Mario Rui (Napoli), Berardi (Sassuolo), Ehizibue (Udinese).