news

Non solo Antonelli: le cinque sorprese degli anticipi

Non solo Antonelli: le cinque sorprese degli anticipi - immagine 1
Se Frosinone-Atalanta è stata una partita decisamente brutta, con Empoli-Milan ci siamo divertiti. Bonus (e malus) per i fantallenatori, non è mancata qualche indicazione. ANTONELLI – È titolare e sta sfruttando bene le occasioni....
Guglielmo Cannavale

Se Frosinone-Atalanta è stata una partita decisamente brutta, con Empoli-Milan ci siamo divertiti. Bonus (e malus) per i fantallenatori, non è mancata qualche indicazione.

ANTONELLI - È titolare e sta sfruttando bene le occasioni. Evidentemente le panchine gli hanno fatto bene. Il primo gol nasce da lui, che dà la palla a Bacca. È tra i migliori del Milan: 6,5.


GORI - Stavolta non è oscurato da Sammarco. 6,5 per la Gazzetta, migliore in campo Sky. Stellone ruota un po’ a centrocampo, ma lui gioca spesso. È ’93, la sensazione è che rimarrà in Serie A a lungo. Non può che migliorare.

CHIBSAH - Anche per lui 6,5 contro l’Atalanta, in casa è uno che si può mettere se si cerca la sufficienza. Ma non chiedetegli i bonus.

CROCE - L’infortunio l’ha tenuto lontano dal campo per oltre un mese: nel frattempo l’ottimo Buchel è diventato titolare, Paredes e Zielinski sono intoccabili. Però Croce il suo lo fa sempre, anche quando non gioca dall’inizio entra e fa bene. Il 6,5 col Milan lo dimostra. Se lo avete, dovreste prendere anche Buchel.

ZIELINSKI - Non è una sorpresa, non lo è più. È da mesi che sta facendo benissimo. Ma allora cosa ci fa qui? È una sorpresa tra i top: ormai è diventato uno di quei giocatori da mettere sempre. Anche contro il Milan. In tanti lo hanno lasciato in panchina. E il gol con il 7 in pagella è un rimpianto. Se è libero nella vostra lega, prendetelo: è tra i migliori sul mercato considerando anche i nuovi.