primo piano

Non rischiate! I “bidoni” da non prendere di nuovo al fantacalcio

Non rischiate! I “bidoni” da non prendere di nuovo al fantacalcio - immagine 1
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Vale anche al fantacalcio, dove spesso è meglio non fidarsi di chi ha fatto male l’anno prima. Non fidatevi della rinascita dei bidoni dell’anno scorso, è meglio non riprenderli. La...
Guglielmo Cannavale

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Vale anche al fantacalcio, dove spesso è meglio non fidarsi di chi ha fatto male l'anno prima. Non fidatevi della rinascita dei bidoni dell'anno scorso, è meglio non riprenderli. La stagione è lunga, ma momento sono rischiosi.

[adv]

- Alberto Paloschi: dall'Atalanta alla Spal, è finito di nuovo in panchina. Non ha giocato l'ultima partita contro l'Udinese, gli è stato preferito Floccari. Non è detto che starà sempre fuori, ma al momento è rischioso se cercate un titolarissimo da una provinciale. Proverà a far cambiare idea a Semplici.


- Gerson: oggetto misterioso l'anno scorso, grande incognita quest'anno. Di Francesco lo sta provando come mezzala, ma lo spazio per giocare è poco.

- Marko Pjaca: il talento c'è, il giocatore si farà. L'anno scorso ha deluso, il problema di quest'anno è deve recuperare dall'infortunio al crociato e può star fuori ancora oltre un mese, tanto che la Juve non l'ha chiamato in lista Champions. Può rinascere in primavera, ma è comunque attaccante.

- Jacopo Sala: troppi infortuni hanno bloccato la crescita di un buon giovane italiano. Ora è un punto interrogativo, si gioca il posto con Bereszyński ma bisogna vedere la sua tenuta fisica.

Federico Marchetti: per chi l'ha avuto l'anno scorso è stato una sciagura, ha perso il posto anche a causa dei troppi infortuni. Ora è addirittura fuori squadra.