primo piano

Non rimanete in dieci! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio

Non rimanete in dieci! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Attenti al prossimo turno, si parte con una nuova giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare o avere...
Guglielmo Cannavale

Attenti al prossimo turno, si parte con una nuova giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la questa giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare o avere una riserva titolare.

⚠️ 

[adv]

Diego Perotti anche oggi si è allenato a parte, diminuiscono le chance di vederlo nel derby. State attenti al fantacalcio, se volete rischiarlo dovete avere una riserva che giochi. Nel Cagliari è recuperato ma parte fuori Han, l'ha detto Diego Lopez. Solo lui sa a che minuto entrerà. Nel Chievo ancora cautela con Birsa, anche senza Giaccherini rischia di non prendere voto.


Nell'Inter la trappola è Candreva: è convocato, ma non sicuro di giocare dall'inizio. Non è al meglio. Berardi rischia il posto nel Sassuolo, se dovesse partire fuori in teoria può comunque subentrare. Nella Sampdoria meglio evitare Gaston Ramirez allo Juventus Stadium, è anche in ballottaggio con Caprari.