news

Non ricascateci! I bidoni totali da evitare anche nella prossima stagione

Non ricascateci! I bidoni totali da evitare anche nella prossima stagione - immagine 1
Con la stagione che è terminata, salutiamo dei bidoni al fantacalcio che avremo il piacere di non ricomprare. Sono stati in tanti ad aver deluso, vediamo chi è meglio non riprendere dopo una stagione flop. [adv] Tra i difensori è meglio evitare...
Guglielmo Cannavale

Con la stagione che è terminata, salutiamo dei bidoni al fantacalcio che avremo il piacere di non ricomprare. Sono stati in tanti ad aver deluso, vediamo chi è meglio non riprendere dopo una stagione flop.

[adv]

Tra i difensori è meglio evitare Avelar, che ha giocato solo tre presenze ed è sempre fuori per infortunio. Anche se è tornato, resta troppo rischioso. Ceppitelli era partito da titolare, poi con l’infortunio ha perso il posto e il Cagliari cerca un altro centrale. Così come si può evitare Carlao, che non ha convinto nei primi mesi italiani. Bisogna andare molto cauti anche con Juan Jesus (5,69 di media), anche se al momento (aspettando il mercato) parte addirittura titolare perché Mario Rui va via ed Emerson è infortunato.


Anche per l’Inter bisogna aspettare il mercato per vedere i nuovi titolari, ma intanto è bocciato Ansaldi. Sorpresa al Genoa, flop in nerazzurro: 5,5 la sua media. Da centrocampista a difensore, dovrebbe cambiare ruolo Jacopo Sala. Ma resta sconsigliato dopo un anno horror, 5,35 di media e 19 partite. Cataldi ha complessivamente deluso, al Genoa non ha cambiato marcia: 5,7 di media in tutto l’anno. Non ci può più fidarsi di Joel Obi, troppi infortuni: 20 partite nell’ultima stagione e con una media deludente, del 5,82. Tra i più deludenti c’è anche Gerson, che da attaccante dovrebbe passare tra i centrocampisti. Resta comunque sconsigliato, anche se bisogna vedere dove andrà. È in uscita dalla Roma, ma solo in prestito. 4 partite e 4,75 di media, da horror. Pjaca è stato una delusione, poi c’è stato l’infortunio (rottura del crociato). Prima solo 5,62 di media, ora tornerà a ottobre.