primo piano

“Non perdo da 15 partite al fantacalcio: dicono sia solo fortuna, guardate la rosa!”

“Non perdo da 15 partite al fantacalcio: dicono sia solo fortuna, guardate la rosa!” - immagine 1
Tra le tante mail che riceviamo, ci scrive Lorenzo De Nigris per raccontare la sua esperienza al fantacalcio: una cavalcata trionfale, davvero. [adv] “Salve a tutti, Mi chiamo Lorenzo e sono il Presidente dello Schalke777 che milita nella...
Fabrizio Romano

Tra le tante mail che riceviamo, ci scrive Lorenzo De Nigris per raccontare la sua esperienza al fantacalcio: una cavalcata trionfale, davvero.

[adv]

"Salve a tutti,

Mi chiamo Lorenzo e sono il Presidente dello Schalke777 che milita nella Lega "Panche Boys 18/19" formata da 8 squadre. Volevo raccontarvi la mia storia per sapere cosa ne pensavate. Arrivo subito al sodo, sono 15 partite che non perdo al fantacalcio, 10 vinte e 5 pareggiate.


Proprio così, è dal 9/11 (giorno di Milan-Juve dove avevo contro Mandzukic e Szczesny che parò il rigore) che nessuno riesce a battermi. Quattro mesi d'imbattibilità.

Ovviamente sono primo e mi trovo a +9 dal secondo ma nella mia lega sono considerato "lo sculato" perchè ho subito solo 19 gol in 24 partite (mentre la seconda miglior difesa ne ha subiti 27) e fatti 33, ma soprattutto pensano che il mio primo posto non sia meritato perchè il secondo in classifica ha un attacco spaziale formato da: Zapata, Quagliarella, Insigne, Mertens, Iago Falque, Santander.

Ormai sono costretto a non poter parlare di fantacalcio con gli altri perchè secondo loro "io non posso parlare". Insomma, 15 partite sono un pò troppe per aver avuto sempre e solo fortuna no? Secondo me ho una squadra degna di questa striscia positiva che spero continui il più possibile.

Fatemi sapere se secondo voi sono davvero così fortunato o posso meritare tutto ciò, e soprattutto se ho battuto qualche record, vorrei sapere se qualcuno ha mai fatto di meglio!

Vi allego la mia rosa:

Portieri: Strakosha, Proto, Olsen

Difensori: Kolarov, Skriniar, Ansaldi, Hateboer, Ghoulam, Mario Rui, Conti, Larsen

Centrocampisti: Baselli, Perotti, Veretout, Luis Alberto, Cahlanoglu, Locatelli, Kucka, Soriano

Attaccanti: Immobile, Milik, Dybala, Palacio, Politano, Farias

Grazie".

Lorenzo