news

Non fidatevi! Sette casi spinosi per il fantacalcio: trappole per asta e scambi

Non fidatevi! Sette casi spinosi per il fantacalcio: trappole per asta e scambi - immagine 1
Chi ha già fatto l’asta deve stare attento: possono essere ceduti o scambiati. Chi deve ancora farla farebbe meglio ad evitare questi casi: sono i giocatori che diventano trappole, situazioni spinose tra mercato, esuberi e infortuni. Non...
Guglielmo Cannavale

Chi ha già fatto l'asta deve stare attento: possono essere ceduti o scambiati. Chi deve ancora farla farebbe meglio ad evitare questi casi: sono i giocatori che diventano trappole, situazioni spinose tra mercato, esuberi e infortuni. Non fidatevi.

✅ Tutti i consigli nella nostra , sempre aggiornata!

[adv]

- Alessandro Matri: al Sassuolo non c'è più spazio per lui. Falcinelli è il titolare, se resta farà il suo vice. Ma può andar via: il Parma preme per un grande colpo da B.


- Luca Rigoni: al Genoa l'hanno fatto fuori, se resta rischia di rimanere fuori lista. Per questo cerca squadra, lo vogliono Spal e Chievo. Situazione da monitorare, al momento è sconsigliato.

- Andrija Balic: secondo la Gazzetta, rischia di andare in prestito. Delneri non lo considera ancora pronto per fare il titolare, da scommessa a boomerang: da prendere con le pinze. Ma è un grande talento.

- Riccardo Saponara: tanti, troppi infortuni. Dopo l'anno scorso (travagliato), ha iniziato la stagione ai box. E c'è Eysseric a fargli concorrenza. Serve cautela per l'asta, può essere preso insieme al francese.

- Federico Fazio: Di Francesco non lo tiene in considerazione come faceva Spalletti, soffre la difesa a quattro e non ha la rapidità di Juan Jesus. Non è più intoccabile, ci sono addirittura voci di mercato (sull'Inter).

- Mirco Antenucci: da titolarissimo a riserva. L'anno scorso alla Spal era un giocatore fondamentale, ora sono arrivati Paloschi e Borriello: non c'è più spazio. Vorrebbe rimanere in A, ma la Serie B lo chiama.

- Fabio Ceravolo: come Antenucci, anche lui era un titolare fisso che dovrebbe perdere spazio. Ha qualche offerta dalla Serie B, ma potrebbe restare.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!