primo piano

CONSIGLI – Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio

CONSIGLI – Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Attenti al prossimo turno, si parte con la sesta giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la prossima giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare. [adv]...
Guglielmo Cannavale

Attenti al prossimo turno, si parte con la sesta giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la prossima giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare.

[adv]

Come al solito alcune brutte sorprese possono arrivare da Firenze: Eysseric è ancora in ballottaggio e parte sfavorito, quindi non fidatevi troppo. Chi rischia davvero il s.v. è Borriello, perché può andare in panchina ma non era al meglio perché rientra da un infortunio. Lo stesso vale per Sau a Cagliari. Non sbagliate su Viviano: non è convocato, l'ha detto Giampaolo. Non è ancora pronto per giocare titolare, ci sarà Puggioni.


La Juve è la prima squadra a scendere in campo, quindi si sapranno le formazioni ufficiali: Bernardeschi e Alex Sandro verso la panchina, sono dei rischi perché potrebbero non prendere voto. Il primo cambio di Allegri sarà probabilmente Dybala, se partirà fuori dagli undici iniziali. Kalinic non giocherà dall'inizio nel derby, non ha recuperato dall'infortunio quindi si può non rischiare. Bisogna evitare di giocare in 10 ed è meglio avere una riserva sicura: vale anche per Lapadula, al rientro e in dubbio per il Cagliari.