primo piano

Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio: rivoluzione Sassuolo

Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio: rivoluzione Sassuolo - immagine 1
Quasi tutti hanno già fatto l’asta, si parte con la terza giornata di Serie A. Occhio alle trappole, sia per chi scende subito in campo sia per chi deve fare gli scambi. I giocatori di cui è meglio non fidarsi: ✅ Qui le probabili...
Guglielmo Cannavale

Quasi tutti hanno già fatto l'asta, si parte con la terza giornata di Serie A. Occhio alle trappole, sia per chi scende subito in campo sia per chi deve fare gli scambi. I giocatori di cui è meglio non fidarsi:

✅ 

[adv]

- Matteo Politano: rivoluzione Sassuolo, rischia di rimanere fuori. Bucchi pensa infatti al 3-5-2 con Berardi davanti insieme a uno tra Falcinelli e Matri, potrebbe rimanere fuori pure Duncan: favoriti Sensi e Missiroli. Peluso è un altro titolare che resta fuori, Adjapong dovrebbe giocare a sinistra, con Lirola a destra.


- Diego Falcinelli: si ritrova in dubbio per questa giornata, è meglio non andare sul sicuro e coprirsi. Ballottaggio aperto con Matri, come riporta Sky: dalle nostre informazioni resta in leggero vantaggio Falcinelli.

- Stephan Lichtsteiner: non è sicuro che giochi, è favorito De Sciglio. Può essere una brutta sorpresa per i fantallenatori.

- Andrea Petagna: il ballottaggio con Cornelius rovinerà il fantacalcio a tante persone, già da questa giornata. Rischioso.

- Seko Fofana: è giù di forma. È tornato dalla nazionale e dovrebbe partire fuori, non fidatevi per questa giornata.

- Andrè Silva: parte ancora dietro nelle gerarchie del Milan. Al primo posto c'è Cutrone, poi Kalinic. Potrebbe avere spazio in Europa League.