news

Non fidatevi! Cinque giocatori da evitare per l’asta e per la seconda giornata

Non fidatevi! Cinque giocatori da evitare per l’asta e per la seconda giornata - immagine 1
Alcuni hanno fatto l’asta negli ultimi giorni, altri la faranno dopo le prime due giornate di Serie A. Occhio alle trappole, sia per chi scende subito in campo sia per chi sta studiando per l’asta. I giocatori di cui è meglio non...
Guglielmo Cannavale

Alcuni hanno fatto l'asta negli ultimi giorni, altri la faranno dopo le prime due giornate di Serie A. Occhio alle trappole, sia per chi scende subito in campo sia per chi sta studiando per l'asta. I giocatori di cui è meglio non fidarsi:

[adv]

- Vasilis Torosidis: ha fatto un pessimo precampionato, non è un terzino che dà garanzie. Meglio puntare su altri giocatori.


- Goran Pandev: il Genoa cambierà in attacco, Centurion e Lapadula tornano al top dopo la sosta. Pandev ora gioca, domani chissà.... E contro la Juve meglio schierare altri attaccanti.

- Yuto Nagatomo: è ancora titolare, perché Dalbert non è ancora pronto e deve ambientarsi. Ma non cascateci: è un pericolo.

- Joel Obi: ottimo precampionato, è partito con il piede giusto. Anche se ha già avuto un piccolo infortunio: è questo il problema, non riesce mai ad avere continuità.

- Bruno Gaspar: dopo il disastro Tomovic, Pioli pensa al nuovo terzino per la Sampdoria. Ma rimane anche lui un rischio per il fantacalcio.