primo piano

Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio

Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Attenti al prossimo turno, si parte con la sesta giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la prossima giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare....
Guglielmo Cannavale

Attenti al prossimo turno, si parte con la sesta giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la prossima giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


[adv]

Occhio agli attaccanti, che è il ruolo più delicato al fantacalcio perché ci sono tanti dubbi. Non rischiate di rimanere in dieci. Petagna potrebbe riposare, si può mettere perché gioca contro il Benevento ma bisogna avere una riserva per stare tranquilli. Con Cornelius e Petagna almeno un titolare lo avete. Simeone rischia con Babacar, è anche in una partita difficile: valutate bene. Anche per Farias è una partita dura e potrebbe non partire dall'inizio, possibile trappola.

Così come Falcinelli, non fatevi ingannare da Sassuolo-Verona. Anche stavolta è destinato a partire fuori e non è scontato che prenderà voto. Nel Milan potrebbero rimanere senza voto Musacchio e Calhanoglu, che in teoria partono fuori. Oddo cambia l'Udinese e potrebbe fare a meno di Perica, Mario Rui non è ancora al massimo e rimane in dubbio per infortunio. Non fidatevi troppo. Continua il momento no per Lapadula, che Ballardini potrebbe lasciare ancora fuori. Ed è anche contro la Roma...