primo piano

Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio

Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Attenti al prossimo turno, si parte con la sesta giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la prossima giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare....
Guglielmo Cannavale

Attenti al prossimo turno, si parte con la sesta giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la prossima giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


[adv]

Chi rischia di stare fuori in questa giornata è Ricardo Rodriguez, il Milan gioca anche una partita difficile. Meglio di no. Fofana si può escludere, non è in forma e forse parte fuori. Potete aspettare a lanciare Centurion, Ballardini comunque può rilanciarlo. Sau fuori casa è rischioso, anche il posto non è sicuro. Saponara non è ancora pronto per giocare dall'inizio, non è detto che prenderà voto.

Da evitare Pucciarelli, che può partire fuori, e occhio a Linetty che è in ballottaggio con Barreto (ed è contro la Juve). Berardi è recuperato, ma attenzione: non è detto che partirà dal primo minuto, dovete avere una riserva titolare. Chiellini potrebbe riposare dopo la Nazionale e prima della Champions, ma aspettate le parole di Massimiliano Allegri alle 14.