primo piano

Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio

Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Attenti al prossimo turno, si parte con la sesta giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la prossima giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare....
Fabrizio Romano

Attenti al prossimo turno, si parte con la sesta giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la prossima giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


[adv]

In particolare, meglio fare molta attenzione a Gaston Ramirez, perché La Gazzetta dello Sport racconta del sorpasso di Caprari per una maglia dietro a Quagliarella e Duvan Zapata. L'uruguaiano quindi è in bilico, un altro pericolo per il vostro fantacalcio: volendolo schierare, serve una riserva sicura.

Occhio a Freuler, l'Atalanta farà turnover a centrocampo e lui questa volta rischia di accomodarsi in panchina in favore di De Roon; nella Juventus, invece, il pericolo si chiama Andrea Barzagli con Rugani in pole e il rischio di un senza voto pesante. Quello che può garantirsi Musacchio nel Milan, ancora una volta in vantaggio c'è Cristian Zapata, occhio a non mettere l'argentino senza riserve; un po' come Dalbert, dato per sfavorito con Nagatomo e destinato alla panchina contro l'Hellas.

Donsah potrebbe accomodarsi fuori nel Bologna che va a Roma, favorito Nagy a centrocampo; infine, Chiriches rischia il senza voto perché Albiol avanza a grandi passi verso il recupero totale.

✅ Qui le probabili formazioni