primo piano

Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio

Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Attenti al prossimo turno, si parte con la sesta giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la prossima giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare....
Guglielmo Cannavale

Attenti al prossimo turno, si parte con la sesta giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la prossima giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


[adv]

Diego Lopez non ha ancora le idee chiare e può presentare un Cagliari inedito. Possibile 3-5-2, con la difesa a tre è Joao Pedro a rischiare. Può quindi partire dalla panchina e gioca contro la Lazio. Rischioso. Così come è rischioso Musacchio, che dovrebbe partire fuori con Zapata al suo posto. Nel Genoa, invece, è insidioso Lapadula. Settimana scorsa è stato una vera e propria trappola. Sembrava dovesse giocare, ma per come si era messa la partita Juric non ha voluto rischiare e non ha preso voto. Può partire dalla panchina anche stavolta. Solo con una riserva.

Non rischiate il Papu Gomez senza riserve, c'è il rischio di rimanere in dieci se non dovesse farcela. Giocatori di cui non fidarsi sono Destro, verso un'altra esclusione, e Lirola, visto che è favorito Gazzola. Joao Mario dovrebbe partire dalla panchina, arriva da una tonsillite quindi non è sicuro al 100% di entrare.

✅ Qui le probabili formazioni