news formazioni

Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio

Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Attenti all’infrasettimanale, si parte con la quinta giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la prossima giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare....
Fabrizio Romano

Attenti all'infrasettimanale, si parte con la quinta giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la prossima giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare.

[adv]

⚠️ 

In casa Lazio, Simone Inzaghi ha rivelato come Stefan De Vrij è in dubbio per la sfida contro il Napoli: "Ha qualche problema, non so se si allena: speriamo bene...", il difensore olandese può provare a recuperare ma non è al 100%, meglio stare in guardia al fantacalcio e per di più Mertens non è un cliente facile. Rischia di tradirvi invece Stephan El Shaarawy, favorito Perotti in attacco e non è sicuro di subentrare, copritevi con una riserva sicura.


Da evitare Masiello nell'Atalanta perché può esserci un turno di riposo, nonostante la partita facile meglio evitare il rischio di metterlo e trovarsi con un uomo in meno. Così come Kurtic si gioca una maglia con Ilicic, in questo caso c'è ballottaggio e chi è corto a centrocampo può ritrovarsi in una situazione delicata.

Non è sicuro di una maglia Galabinov nel Genoa, potrà far riposare Pellegri nel secondo tempo se non dovesse partire titolare ma non è la situazione ideale per lanciarlo al fantacalcio. Occhio anche a Bajic, vedeva aumentare le sue chances ma Delneri ha confermato che giocherà Maxi Lopez con Lasagna; mentre Barreca per i più distratti può diventare un uomo in meno, ma non è convocato dunque lasciatelo fuori, ci sarà Molinaro.