primo piano

Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio

Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Attenti al prossimo turno, si parte con la sedicesima giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la prossima giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare....
Guglielmo Cannavale

Attenti al prossimo turno, si parte con la sedicesima giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la prossima giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare.

⚠️ 

[adv]

Tra i giocatori da schierare solo con una riserva c'è Kevin Strootman. È in crescita come condizione, ma non è detto che giochi. Si può rischiare ma senza correre il pericolo di restare in dieci. Visto che la difesa è un reparto delicato, AlexSandro si può non rischiare, invece. Il favorito è Asamoah e non è scontato che il brasiliano possa entrare. Momento negativo.


Una trappola è nel Sassuolo e si chiama Cannavaro: è rimasto fuori all'ultima, potrebbe rimanerlo anche in questa perché ormai ha deciso di ritirarsi e a gennaio andrà via. Inizio di stagione complicato per Borriello, che nell'ultima partita ha pure avuto un momento di tensione con i tifosi. Non è ispirato. Nell'Udinese può tradirvi Fofana, il posto da titolare è a rischio e non è in forma. Con il Napoli non rischiate di rimanere in dieci per Zielinski, da mettere ma solo con una riserva. Anche per Ljajic serve sicuramente una riserva, visto che con Mihajlovic può succedere di tutto.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!