primo piano

Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio

Non fidatevi! Attenti alle trappole per questa giornata al fantacalcio - immagine 1
Attenti al prossimo turno, si parte con la sedicesima giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la prossima giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare....
Fabrizio Romano

Attenti al prossimo turno, si parte con la sedicesima giornata di Serie A. Occhio alle trappole, quei giocatori che possono tradirvi e lasciarvi in dieci per la prossima giornata. Sconsigliati? No, ma meglio, in alcuni casi, non rischiare.

? Scarica la nostra app gratuita: cerca nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Novità notifiche push per rimanere sempre aggiornato!


[adv]

Attenzione a Francesco Acerbi: tre allenamenti a parte di fila, un punto interrogativo nel nuovo Sassuolo. La speranza è di recuperarlo, ma se volete metterlo assicuratevi di avere riserve. Chi vuole mettere Marco Sau sia prudente, non è sicuro di subentrare contro la Samp nel suo Cagliari.

Non fidatevi di Strinic perché Giampaolo non vuole mai correre rischi, dunque meglio evitare direttamente; lo stesso vale per Federico Bernardeschi nella Juve, Allegri non fa mai cambi scontati quindi occhio al senza voto, chi vuole metterlo si copra con una riserva.

Attenti a non farvi tradire da Moise Kean, in ballottaggio nel Verona con la Spal ma tutt'altro che sicuro di prendere voto; così come Antenucci proprio nella Spal rientra eppure andrà gestito, ecco perché se volete lanciarlo è meglio assicurarvi di non ritrovarsi in dieci.

Ricordate sempre che André Silva non è sicuro di entrare nel Milan di Gattuso, Benevento sia da lezione: evitate il sv del portoghese, chi lo mette dev'essere vigile su una riserva sicura.