news

“Non fate il mio errore: ho già capito di aver sbagliato completamente l’asta”

“Non fate il mio errore: ho già capito di aver sbagliato completamente l’asta” - immagine 1
I vostri messaggi in mail e soprattutto nel nostro gruppo ufficiale Facebook arrivano in massa ancora sull’asta. E c’è chi come Adriano si è reso conto di aver già compiuto errori all’asta: fa bene a disperarsi? [adv]...
Fabrizio Romano

I vostri messaggi in mail e soprattutto nel nostro gruppo ufficiale Facebook arrivano in massa ancora sull'asta. E c'è chi come Adriano si è reso conto di aver già compiuto errori all'asta: fa bene a disperarsi?

[adv]

"Buongiorno a tutti ragazzi, sono Adriano, partecipo a un fantacalcio a 8 e mi sono reso conto di aver praticamente sbagliato l'intera strategia all'asta. Lo dico con amarezza e spero di sbagliarmi, ma ho risparmiato troppo tra difesa e centrocampo ritrovandomi in attacco senza il top player vero: Cristiano Ronaldo è andato via a cifre elevatissime, il secondo più ricco si è svenato fino a 301 crediti su 500 per lui prendendo poi altri cinque attaccanti pessimi... ma aveva già speso tutto il resto per ottimi reparti (ha Szczesny, Skriniar, Luis Alberto...). Io ho preferito aspettare, ho preso al volo un deludente Belotti che è stato chiamato subito dopo CR7 pagandolo anche tanto e da più ricco mi sono ritrovato con questa rosa che ritengo sia assolutamente perdente... non temporeggiate sul top player, è il mio consiglio o vi ritroverete come me".


PORTIERI

Audero

Rafael

Sorrentino

DIFENSORI

Izzo

Biraschi

Vitor Hugo

Mancini

D'Ambrosio

Gazzola

Wallace

Lirola

CENTROCAMPISTI

Nainggolan

Saponara

Birsa

Bonaventura

Stulac

Castro

Kurtic

Bentancur

ATTACCANTI

Belotti

Pavoletti

Defrel

Suso

Ciano

Santander