primo piano

Errori all’asta? No, lanciateli alla prossima: è il sistema anti-crisi

Errori all’asta? No, lanciateli alla prossima: è il sistema anti-crisi - immagine 1
La paura di aver fatto un errore c’è, naturale. Ed è comprensibile che rimanga. La speranza invece è di mandare via la crisi e poterci puntare ancora: ottimi acquisti, è solo questione di tempo. E magari potete lanciarli titolari per...
Fabrizio Romano

La paura di aver fatto un errore c'è, naturale. Ed è comprensibile che rimanga. La speranza invece è di mandare via la crisi e poterci puntare ancora: ottimi acquisti, è solo questione di tempo. E magari potete lanciarli titolari per la prossima fantagiornata, è un'idea approvata seppur non sicura dal punto di vista del rendimento.

[adv]

Simone Verdi non segna dalla gara con l'Inter, fin troppo per i suoi standard: non preoccupatevi, tornerà a brillare anche in zona bonus e già contro il Crotone metterlo è un'idea approvata. Questa volta si può puntare anche su Joao Pedro, arrugginito in un Cagliari ancora privo di nuova identità ma sempre fondamentale, specialmente in casa e in uno scontro così delicato.


Vi ha deluso fin qui Kevin Strootman? Comprensibile; eppure, metterlo a Firenze in una partita dove a centrocampo ci si giocherà tanto può avere una logica di buon voto. Ok a Ivan Strinic nel derby di Genova, deve cancellare qualche prestazione ancora non pienamente convincente. Mentre Andrea Petagna è il solito, tra alti e bassi: contro la Spal rilanciarlo è un'ottima mossa per dargli fiducia e sperare si svegli in zona gol.