news

Da Marcos Alonso e Pandev a Maksimovic e Avelar: i tempi di rientro

Da Marcos Alonso e Pandev a Maksimovic e Avelar: i tempi di rientro - immagine 1
Non mancano gli aggiornamenti sugli infortunati in queste settimane calde dalle infermerie. Ancora assenza importante per la Fiorentina: niente Verona per Marcos Alonso perché lo spagnolo, insieme a Gilberto, non è stato convocato questa mattina...
Guglielmo Cannavale

Non mancano gli aggiornamenti sugli infortunati in queste settimane calde dalle infermerie. Ancora assenza importante per la Fiorentina: niente Verona per Marcos Alonso perché lo spagnolo, insieme a Gilberto, non è stato convocato questa mattina da Paulo Sousa. Il motivo è semplice. Alonso non ha ancora smaltito il problema al flessore, rimediato a Napoli: si è allenato a parte per tutta la settimana e Sousa non ha voluto rischiarlo, lasciandolo ai box nel turno infrasettimanale. Il rientro? È previsto per domenica (ore 12.30) nel match casalingo contro il Frosinone, dove molto probabilmente lo spagnolo tornerà a disposizione del tecnico portoghese.

Occhio al Torino, dove Avelar dalla prossima settimana spera di rientrare in gruppo: il suo infortunio è superato, ma lo status di forma non è ancora buono e per quello Ventura ha preso tempo. Per Nikola Maksimovic bisogna aspettare metà novembre, non prima della fine del prossimo mese si potrà rivederlo in gruppo, a Ventura poi la scelta sul rientro. Il Milan da domenica potrà riavere in gruppo Mbaye Niang, il Verona invece recupera Federico Viviani nel weekend. Serve un mese invece per Goran Pandev che entro fine novembre conta di essere in campo.


tutte le notizie di