news formazioni

Niang fuori 2 mesi, così cambia il Milan. Mihajlovic: “Ora Balotelli e Menez…”

Niang fuori 2 mesi, così cambia il Milan. Mihajlovic: “Ora Balotelli e Menez…” - immagine 1
La batosta è di quelle pesanti: due mesi fuori, questo il verdetto dal trauma distorsivo alla caviglia per M’baye Niang da un incidente stradale che lo terrà fuori a questo punto quasi fino alla fine del campionato. E allora come cambierà...
Fabrizio Romano

La batosta è di quelle pesanti: due mesi fuori, questo il verdetto dal trauma distorsivo alla caviglia per M'baye Niang da un incidente stradale che lo terrà fuori a questo punto quasi fino alla fine del campionato. E allora come cambierà il Milan anche in ottica fantacalcio?

Sinisa Mihajlovic ieri ha dato tracce di un'idea di 4-2-3-1 quando Jeremy Ménez starà meglio: "Potremo sperimentarlo", ovvero Kucka e Montolivo mediani con Jack Bonaventura, Honda e Ménez dietro a Bacca. Ma aspettando il miglior Ménez, la grande opportunità sarà per Mario Balotelli in un 4-4-2 puro come quello attuale nell'affiancare proprio Bacca, prendendo il posto di Niang. Convincerà?


Miha si aspetta tanto: "Balotelli e Ménez tanno migliorando, stanno meglio di 7 giorni fa come staranno meglio tra 10 giorni. Sono giocatori di qualità che per infortuni sono stati per tanto tempo fuori. Mi aspetto che ci diano una mano, qualcuno dei miei giocatori avrà la possibilità di mettersi in mostra già in Coppa Italia, cosa che non era successa all'andata".

In particolare, Balotelli ora nel 4-4-2 si gioca tutto: "Lui si deve mettere in mostra indipendentemente se ci fosse stato Niang. L'abbiamo preso per essere importante. Domani forse avrà la possibilità di giocare, è il campo quello che parla alla fine. Deve dimostrare di poter giocare dal primo minuto. Ma non vale solo per lui, ma per tutti gli altri".