Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus, ha parlato ai canali ufficiali della Lega Serie A della sua esperienza bianconera: “Il mio trasferimento a Torino è stato un grande cambiamento per me. Ma dal primo giorno che sono arrivato qui...
Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus, ha parlato ai canali ufficiali della Lega Serie A della sua esperienza bianconera: "Il mio trasferimento a Torino è stato un grande cambiamento per me. Ma dal primo giorno che sono arrivato qui mi sono sentito come a casa. Per me e penso per ogni calciatore il calcio è tutto, è la nostra vita. Questo è il modo in cui viviamo, stiamo concentrati al cento per cento sul calcio, è l'unica cosa che ho nella mia mente.
Il miglior momento è stato ovviamente il primo giorno alla Juve, quando sono diventato un loro giocatore e ho incontrato tutti i tifosi, la gente che lavora al club, i compagni. E poi ancora la prima allo Stadium e il primo gol... Ricordo che è stato contro l'Hellas Verona. Quando sono arrivato ho potuto giocare con Bonucci e Chiellini, mi hanno aiutato molto a inserirmi. Poi avevo parlato anche con Buffon, Del Piero, Marchisio... Mi hanno spiegato cosa significhi giocare per la Juventus e sono grato a tutti loro. La parte più importante del museo per me è la sala trofei, ci sono competizioni che chiunque vuole vincere e sono anche il mio sogno. Lavorerò duro per vincere un giorno (lo dice guardando il Pallone d'Oro, ndr).