squadra

Vice Juric: “C’è un po’ di delusione. Come ho visto Sanabria e Zapata in queste partite…”

Vice Juric: “C’è un po’ di delusione. Come ho visto Sanabria e Zapata in queste partite…” - immagine 1
Complice la squalifica di Ivan, Juric, è il vice Matteo Paro a parlare a DAZN e in conferenza stampa dopo Torino-Frosinone. Le sue parole riprese da ToroNews. JURIC – “È arrivato negli spogliatoi ha salutato i ragazzi e ci siamo...
Andrea Agostinelli

Complice la squalifica di Ivan, Juric, è il vice Matteo Paro a parlare a DAZN e in conferenza stampa dopo Torino-Frosinone. Le sue parole riprese da ToroNews.

JURIC - "È arrivato negli spogliatoi ha salutato i ragazzi e ci siamo confrontati sulla partita, niente di particolare. Domani la analizzeremo bene".


PRESTAZIONE - "Oggi è stata la partita che ci aspettavamo fatta di duelli e seconde palle. Per me nel primo tempo non siamo stati abbastanza fluidi con tante palle al portiere, siamo stati meno brillanti nella gestione di alcune situazioni con la palla e siamo stati poco pericolosi. I ragazzi ce l'hanno messa tutta e ora dobbiamo recuperare bene e pensare all'Inter".

GOL - "Quando non fai gol manca sempre, dobbiamo ancora migliorare negli ultimi metri e arrivarci con più continuità e più fluidità. Non era facile perché il Frosinone corre tanto e occupa bene il campo e ha messo in difficoltà tante squadre, non era semplice".

SANABRIA - "Era un momento complicato e si può far meglio. Devo dire che anche nel primo tempo Okereke poteva gestire meglio alcune situazioni, Sanabria è entrato in un momento di palle alte ed era difficile quando ci sono partite così. Magari dovremmo pensare a diverse situazioni per far male a questi avversari".

ILIC - "Arriva da un infortunio, non giocava una partita da molto tempo. Presentarsi e fare tutti questi minuti non era semplice, non l’ho visto triste. Non ci si può aspettare che determini in ogni partita. Può migliorare la condizione e la posizione in campo, ma non lo vedo triste. Ha lavorato bene in queste settimane, da dentro non la vediamo così".

ZAPATA - "Magari in questo tipo di partite con ritmo e risalite fa più fatica ed era meno lucido delle altre volte".

CALENDARIO - "L'Inter è una grande squadra, noi abbiamo il nostro obiettivo e vedremo loro se avranno già vinto vorranno comunque far bene. Noi vogliamo metterli in difficoltà. Sono tutte difficili, sia chi sta sotto e sia chi sta sopra".

DELUSIONE - "Ovviamente c’è un po’ di delusione per il risultato, per la partita i ragazzi erano stremati e ce l’hanno messa tutta. Era la gara che ci aspettavamo, fatta di contrasti e seconde palle. Eravamo meno vivaci e con meno energie, abbiamo affrontato una squadra molto dinamica. Potevamo fare meglio quando avevamo la palla, muoverla più velocemente. Qualche situazione buona l’abbiamo creata, ci prendiamo questo punto e lavoriamo per le prossime partite che saranno belle difficili".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.