news

SQUALIFICATI – Sono 12 gli assenti per la 22a giornata: tre stop nel Napoli, due nell’Inter

SQUALIFICATI – Sono 12 gli assenti per la 22a giornata: tre stop nel Napoli, due nell’Inter - immagine 1
Sono dodici i giocatori squalificati per la 22ª giornata di Serie A. Posch (Bologna), Biraghi (Fiorentina), Badelj (Genoa), Frendrup (Genoa), Calhanoglu (Inter), Immobile (Lazio), Zaccagni (Lazio), Cajuste (Napoli), Kvaratskhelia (Napoli) e...
Alessandro Cosattini

Sono dodici i giocatori squalificati per la 22ª giornata di Serie A. Posch (Bologna), Biraghi (Fiorentina), Badelj (Genoa), Frendrup (Genoa), Calhanoglu (Inter), Immobile (Lazio), Zaccagni (Lazio), Cajuste (Napoli), Kvaratskhelia (Napoli) e Paredes (Roma) erano i dieci anticipati ieri da SOS Fanta. Due in più dopo la finale di Supercoppa Italiana: sono Nicolò Barella dell'Inter (ammonito, era diffidato) e Gio Simeone, espulso per doppia ammonizione. Due squalificati per i nerazzurri dunque (giocheranno a Firenze), tre per il Napoli che farà visita alla Lazio. Per un totale, appunto, di dodici squalifiche.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.