squadra

Sky: “Udinese, si va verso l’esonero di Cioffi: i nomi per il possibile sostituto”

Sky: “Udinese, si va verso l’esonero di Cioffi: i nomi per il possibile sostituto” - immagine 1
La sconfitta di ieri sera contro il Verona può segnare il destino di Gabriele Cioffi. Come riporta Sky, infatti, “l’Udinese sembra decisa per il cambio di allenatore in vista delle ultime giornate di campionato. La decisione verrà...
Marco Astori

La sconfitta di ieri sera contro il Verona può segnare il destino di Gabriele Cioffi. Come riporta Sky, infatti, "l'Udinese sembra decisa per il cambio di allenatore in vista delle ultime giornate di campionato. La decisione verrà presa oggi dalla società, ma il club sembra convinto a cambiare ancora. Per l'Udinese sarebbe il secondo cambio in panchina della stagione dopo l'esonero di Andrea Sottil, con Cioffi subentrato alla decima giornata". Ormai tutto sembra portare all'addio del tecnico: i primi nomi sondati sono quelli di Semplici e Stramaccioni: spuntano anche i nomi di Giampiero Pinzi, ex collaboratore tecnico e vice allenatore dello stesso Cioffi nella stagione 2021/2022 e quello di Fabio Cannavaro, con cui la società friulani ha preso contatti nelle ultime ore. Il tutto nonostante le parole del direttore dell'area tecnica Federico Balzaretti di ieri sera a DAZN: "Avanti con Cioffi? Assolutamente, non è questo il momento di mettere in discussione nessuno. La prestazione c'è stata, ci sono state occasioni per fare gol, avremmo meritato il vantaggio. Il campo lo abbiamo tenuto bene, ci ha punito un episodio. La loro fisicità ha pareggiato la nostra sui calci piazzati, anche noi abbiamo avuto un paio di opportunità sulle palle inattive. Facce tristi stasera sì, ma da domani si riparte".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.