news

Sky: “Pogba-Juve destinata a terminare, il giocatore ai medici ha ammesso che…”

Sky: “Pogba-Juve destinata a terminare, il giocatore ai medici ha ammesso che…” - immagine 1
Dagli studi di Sky Sport, Giovanni Guardalà fa il punto sul caso Paul Pogba: “Oggi potremmo capire qualcosa di più soprattutto se il giocatore presenterà richiesta di contro analisi, fino a ieri la richiesta non era stata presentata. Poi...
Andrea Agostinelli

Dagli studi di Sky Sport, Giovanni Guardalà fa il punto sul caso Paul Pogba: "Oggi potremmo capire qualcosa di più soprattutto se il giocatore presenterà richiesta di contro analisi, fino a ieri la richiesta non era stata presentata. Poi ci sarà tutto l'iter. Una volta che verranno fatte le controanalisi e verrà confermata la positività a quel punto ci saranno i provvedimenti definitivi da parte della Juventus con la sospensione degli emolumenti. Per il momento è sospeso soltanto dalle attività perché bisogna aspettare le controanalisi. Pogba stesso ha ammesso ai dirigenti e ai medici della Juventus di aver assunto questa sostanza e quindi la linea difensiva sarà quella di un'assunzione inconsapevole per evitare la pena massima. Dal punto di vista della Juventus in caso di squalifica, l’avventura di Pogba in bianconero è destinata a terminare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.