news formazioni

Ranieri: “Le condizioni di Oristanio dopo lo stop! Chi recupero tra Nandez, Mina e Dossena”

Ranieri: “Le condizioni di Oristanio dopo lo stop! Chi recupero tra Nandez, Mina e Dossena” - immagine 1
Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato così a Dazn e in conferenza dopo la sconfitta di ieri contro il Genoa, ecco le parole.
Guglielmo Cannavale

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato così a Dazn e in conferenza dopo la sconfitta di ieri contro il Genoa, ecco le parole riprese da Tmw.

MINA - "Mancava lui, ma anche Dossena e parecchia gente che di solito fa giocare bene la squadra. Abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, non molto onestamente. Devo fare i complimenti a Gilardino che ha fatto giocare molto bene la sua squadra".


QUOTA SALVEZZA - "Il campionato, sia per la coda che per l'Europa è bellissimo, credo 36-37 ma non sono sicuro. Bisogna fare punti, stare svegli perché ci sono tanti scontri diretti. Dobbiamo andare avanti passo dopo passo, cercando di fare più punti possibili".

GILARDINO - "Gilardino, come Palladino, mi piace molto. Arrivare dalla Primavera e guidare così bene una squadra come il Genoa non è facile, gli posso fare solo i complimenti."

SCONFITTA - "Sono dispiaciuto, non arrabbiato. I ragazzi hanno fatto il massimo che potevano fare. E' stato bravo il Genoa e bravo Gilardino. Hanno fatto girare bene il pallone. Ai ragazzi ho detto di non preoccuparsi e pensare alla prossima partita".

LECCE - "Spero di recuperare alcuni giocatori. Stavamo attraversando un ottimo periodo di forma. Il nostro pubblico ci soffierà dietro e ai ragazzi dico di avere il giusto equilibrio. Non eravamo fenomeni prima e non siamo diventati pessimi ora".

RECUPERI - "E' ancora presto. Dossena non so se lo recupero, Mina spero di recuperarlo, Nandez spero che fra tonsillite altro recuperi".

ORISTANIO - "Il cambio obbligato contro il Genoa? Spero sia solo una contusione".

THORSBY - "Thorsby ha giocato con me alla Sampdoria, sapevo delle sue qualità, mi ha fatto gol proprio lui... Bisogna fare i complimenti al Genoa, è sembrato che arrivassimo sempre secondi sul pallone, merito della bontà del gioco del Genoa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.