news

Presidente Marsiglia: “Atalanta? Koopmeiners riferimento, talento Scamacca. Sul futuro di Correa…”

Presidente Marsiglia: “Atalanta? Koopmeiners riferimento, talento Scamacca. Sul futuro di Correa…” - immagine 1
Pablo Longoria, presidente del Marsiglia, prossimo avversario dell’Atalanta in Europa League, ha parlato della Dea a La Gazzetta dello Sport: “Una follia la farei soltanto per il vivaio dell’Atalanta… È una miniera d’oro, ma...
Marco Astori

Pablo Longoria, presidente del Marsiglia, prossimo avversario dell'Atalanta in Europa League, ha parlato della Dea a La Gazzetta dello Sport: "Una follia la farei soltanto per il vivaio dell’Atalanta… È una miniera d’oro, ma anche noi stiamo investendo sui giovani e iniziamo a intravedere i primi frutti: in questa stagione hanno debuttato in prima squadra sette ragazzi del settore giovanile. Koopmeiners è diventato un punto di riferimento. Non mi stupiscono i gol di Scamacca: quando aveva 14 anni era considerato il talento della sua generazione. Dovremo stare attenti".

GASPERINI - "Grande tecnico, un innovatore: basta pensare agli allenatori che si ispirano a lui. Ma per noi è soltanto un avversario durissimo".


CORREA - "Il riscatto dall’Inter sarà obbligatorio se ci qualifichiamo in Champions".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.