news

Pogba, non solo stipendio sospeso: la Juve gli ha chiesto di stare lontano dal club

Pogba, non solo stipendio sospeso: la Juve gli ha chiesto di stare lontano dal club - immagine 1
Il portale Daily Mail ha condotto un’indagine sulla positività al doping di Paul Pogba. Nell’articolo si legge che il centrocampista della Juventus ha ingaggiato come avvocato Mike Morgan, legale che in passato ha difeso altri...
Andrea Agostinelli

Il portale Daily Mail ha condotto un'indagine sulla positività al doping di Paul Pogba. Nell'articolo si legge che il centrocampista della Juventus ha ingaggiato come avvocato Mike Morgan, legale che in passato ha difeso altri sportivi professionisti in casi di doping come il ciclista Chris Froome e il pugile Tyson Fury. La strategia difensiva con cui Pogba proverà ad evitare una squalifica di quattro anni mirerà a dimostrare che il francese ha assunto involontariamente e per errore la sostanza proibita.

Nel frattempo la Juventus ha preso le distanze da Pogba: il club ha sospeso l'ingaggio alla notizia della positività e il Daily Mail aggiunge anche che la Juventus ha invitato Pogba a non prendere parte agli eventi del club. Oer questo motivo, il giorno di Juventus-Inter, Pogba si trovava ad Abu Dhabi per il Gran Premio di Formula 1 e non a Torino.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.