news

Piccoli: “Rigore? Ero sicuro di me. Con Krstovic sana competizione, lui è contento se…”

Piccoli: “Rigore? Ero sicuro di me. Con Krstovic sana competizione, lui è contento se…” - immagine 1
Roberto Piccoli, centravanti del Lecce, ha parlato in conferenza dopo il pareggio col Bologna. Le sue parole riportate da Tmw: “Il calcio dà e toglie, con il VAR quando segni devi trattenerti un po’ sull’esultanza. Sul rigore...
Marco Astori

Roberto Piccoli, centravanti del Lecce, ha parlato in conferenza dopo il pareggio col Bologna. Le sue parole riportate da Tmw: "Il calcio dà e toglie, con il VAR quando segni devi trattenerti un po' sull'esultanza. Sul rigore sono andato cattivo con l'intenzione di far gol è stato bellissimo esultare con tutti i tifosi e i compagni".

CLIMA - "La città, la società e i tifosi ci trasmettono l'atteggiamento per cui non dobbiamo mollare mai. Fino al triplice fischio può succedere di tutto. Il calcio è veloce, con uno schiocco di dita può cambiare tutto. Sono contento per me ma anche per la squadra. Il pallone pesava ma ero tranquillo, sapevo che potevo far gol e portare a casa un punto importante".


RIGORE - "Ho preso il pallone per tirare il rigore perché ero sicuro di me. Ringrazio Falcone perché è stato bravo a prendere il rigore. Ho segnato io ma il gol è della squadra".

KRSTOVIC - "Con Krstovic c'è una sana competizione, fa bene ad entrambi e alla squadra. C'è un bel gruppo, ridiamo e scherziamo in allenamento. Se parto titolare io lui è contento per me e viceversa. Bisogna farsi trovare pronti quando il mister ci chiama in causa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.