Al termine di Lazio-Juventus, Mattia Perin ha parlato ai microfoni si Sky Sport. Le sue parole riprese da TuttoJuve. PARATA DECISIVA – “Ti ringrazio sono li per quello e cerco di fare del mio meglio”. OBIETTIVI – “Ci...
Al termine di Lazio-Juventus, Mattia Perin ha parlato ai microfoni si Sky Sport. Le sue parole riprese da TuttoJuve.
PARATA DECISIVA - "Ti ringrazio sono li per quello e cerco di fare del mio meglio".
OBIETTIVI - "Ci sono sensazioni di felicità, perchè abbiamo passato il turno. Per noi la Coppa Italia come la qualificazione Champions League sono il nostro obiettivo. Siamo ancora dentro a questi obiettivi e abbiamo gli stimoli per continuare a lavorare duramente e non possiamo esimerci. Sappiamo che dobbiamo lavorare su alcune cose, ma domani le riprenderemo e cercheremo di migliorare le cose che non abbiamo fatto bene. Alcune volte ci riusciamo altre no".
ATTEGGIAMENTO - "A Cagliari siamo riusciti a recuperare una partita non semplice e penso che non tutti ci sarebbero riusciti. Questo vuol dire che carattere e qualità non ci mancano. Noi giocatori possiamo fare sicuramente di più. All’inizio dobbiamo cercare di essere meno contratti, però si riparte dal recupero dell’altra sera e quello che abbiamo fatto oggi, che nonostante i due gol a Roma contro la Lazio siamo riusciti a portare a casa una finale. Vuol dire che le basi ci sono. Dobbiamo continuare a lavorare, perchè siamo una squadra che ha un mix tra esperienza e giovani e dobbiamo riuscire a far combaciare al meglio le due cose".