news

Palladino: “Colpani sta crescendo tanto! Io mi sento sottovalutato, il futuro e Zerbin…”

Palladino: “Colpani sta crescendo tanto! Io mi sento sottovalutato, il futuro e Zerbin…” - immagine 1
L'allenatore del Monza Raffaele Palladino ha commentato così a Dazn e in conferenza la sconfitta di oggi contro il Napoli, come ripreso da Tuttonapoli.
Guglielmo Cannavale

L'allenatore del Monza Raffaele Palladino ha commentato così a Dazn e in conferenza la sconfitta di oggi contro il Napoli, come ripreso da Tuttonapoli.

NAPOLI - “Intanto complimenti al Napoli, oggi ho visto gol incredibili. Noi, secondo me, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, concedendo poco o nulla al Napoli. Nel secondo hanno trovato questi incredibili gol e siamo andati sotto 3-1. Poi la squadra ha reagito e siamo andati sul 3-2, ma sull’ultimo gol abbiamo sbagliato in uscita e ci ha tagliato le gambe. La squadra ha dato tutto contro i campioni d’Italia e dobbiamo migliorare ma non posso rimproverare nulla ai ragazzi”.


7 FINALI - "Il nostro obiettivo è analizzare questa partita, gli errori commessi e pensare al Bologna. Non abbiamo un obiettivo ben preciso, mancano 7 gare e per noi sono 7 finali. Deve essere questo lo spirito, altrimenti si rischia di fare senza obiettivi. Vogliamo mettere in difficoltà tutti”.

COLPANI - “Ha fatto un’ottima partita, lavorando anche in fase difensiva. Può alzare il suo livello sia fisico che tecnico, ultimamente è andato vicino al gol e oggi l’ha trovato”.

FUTURO - "Il mio futuro è a Bologna nella prossima gara. Il Napoli era una squadra che ha avuto difficoltà nel corso dell’anno ma sapevamo che sarebbero venuti qui per fare punti. Questa sconfitta non cambia nulla nel nostro percorso. Il nostro obiettivo è a Bologna, dove dobbiamo dare il meglio. Il Napoli sta bene, può fare grandi cose".

ZERBIN E COLPANI - "Zerbin ha fatto bene nel primo tempo. Il secondo è calato leggermente ma bisogna farli i complimenti. Ha fatto un grande assist, nonostante non giocasse da parecchio tempo. Colpani deve continuare così, è duttile e può giocare in qualsiasi ruolo. Sta crescendo tantissimo".

SCORAGGIATI - "Io penso che sia stato un po’ di scoraggiamento, un susseguirsi di situazioni sfavorevoli. Ci siamo disuniti, abbiamo rischiato qualcosina e non abbiamo avuto una buona gestione della palla".

SOTTOVALUTATO - "Mi sento un po’ sottovalutato: confermarsi è sempre più difficile, nonostante le grandi difficoltà che abbiamo avuto nel corso dell’anno. Vanno dati grossi meriti alla squadra e soprattutto ai giocatori. L’opinione pubblica quasi da per scontato i nostri risultati ma non conosce il nostro percorso interno. Ciò che stiamo facendo rimarrà nella storia".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.