news formazioni

Dal dubbio Samardzic alla scelta in porta: Udinese, chi gioca e chi no contro il Milan

Dal dubbio Samardzic alla scelta in porta: Udinese, chi gioca e chi no contro il Milan - immagine 1
Un dubbio su tutti in casa Udinese per Cioffi. Riguarda il centrocampo, dove deve decidere tra Payero e Samardzic: ballottaggio aperto per agire accanto a Walace e Lovric. Payero comunque è recuperato, lo ha confermato l’allenatore stesso:...
Marco Astori

Un dubbio su tutti in casa Udinese per Cioffi. Riguarda il centrocampo, dove deve decidere tra Payero e Samardzic: ballottaggio aperto per agire accanto a Walace e Lovric. Payero comunque è recuperato, lo ha confermato l'allenatore stesso: "Payero sta molto bene, ha recuperato, è stata una scelta più che altro precauzionale. Stanno quasi tutti bene perché Davis ha avuto un affaticamento e non ci sarà". A destra è pronto Festy Ebosele, a sinistra Kamara mentre il terzetto di difesa sarà composto da Ferreira, Perez e Kristensen. In attacco atteso Lucca, con Pereyra a supporto. Nessuna novità in porta, lo ha confermato Cioffi: "Vedremo Okoye, anche se comunque la mia opinione sull'importanza di Silvestri non cambia". Tante le risposte anche sui singoli dell'allenatore: "Lovric ha ritrovato condizione e così lo stiamo ritrovando al top. L'obiettivo domani è rendere orgogliosi società e tifosi. Pereyra mi sta dando tante soddisfazioni sulla trequarti. Il conflitto che ho è trovare il momento giusto per schierare le due punte, ma per ora Pereyra sta agendo bene lì. Deulofeu? Si sta riprendendo. È un professionista, molto sensibile. Lo sento parecchio. Abbiamo una piccola scommessa in palio che spero di riscuotere già domenica sera", ha detto. Qui il post sui social del giocatore stesso in chiave rientro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.