squadra

Milan, Inter, Juve e Fiorentina sfiduciano il presidente della Lega Serie A Casini: cos’è successo

Milan, Inter, Juve e Fiorentina sfiduciano il presidente della Lega Serie A Casini: cos’è successo - immagine 1
Il calcio italiano è nel caos. Inter, Juventus, Milan e Roma hanno sfiduciato il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini.
Guglielmo Cannavale

Il calcio italiano è nel caos. Inter, Juventus, Milan e Roma hanno sfiduciato il presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini. Dura presa di posizione da parte dei quattro club che avevano votato anche per la modifica del campionato con la riduzione a 18 squadre per favorire i numerosi impegni internazionali. Inter, Juve, Milan e Roma hanno chiesto di non essere rappresentati negli impegni istituzionali.

IL COMUNICATO - "Egregio Presidente, a seguito dell'incontro informale di ieri, desideriamo rappresentarti quanto segue. Nel corso della riunione si è in più occasioni fatto riferimento a posizioni da te rappresentate in sedi istituzionali fondate sul documento approvato dall'Assemblea LNPA in data 14 febbraio. Le nostre società non hanno approvato quel documento, né dunque i suoi contenuti. Ti preghiamo quindi, a partire dall'incontro di domani con il Ministro dello Sport così come in ogni altro contesto istituzionale in cui rappresenterai le posizioni della Lega Nazionale Professionisti Serie A fondate su quel documento, di chiarire in anticipo che si tratta di posizioni non condivise a approvate dai nostri Club".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.