news

Marchizza: “Soulé? Non si lamenta mai, dopo il primo allenamento ho pensato…”

Marchizza: “Soulé? Non si lamenta mai, dopo il primo allenamento ho pensato…” - immagine 1
Riccardo Marchizza, intervenuto in diretta a Radio TV Serie A con RDS, ha parlato così di Matias Soulé: “Il primo giorno che è arrivato lo conoscevo come giocatore, ma non benissimo, sapevo che era mancino, veloce e con qualità. Lui è...
Andrea Agostinelli

Riccardo Marchizza, intervenuto in diretta a Radio TV Serie A con RDS, ha parlato così di Matias Soulé: "Il primo giorno che è arrivato lo conoscevo come giocatore, ma non benissimo, sapevo che era mancino, veloce e con qualità. Lui è arrivato un martedì, quando facciamo un 6 contro 4 in allenamento. Il mister me l’ha messo contro, appena finito l’allenamento ho pensato fosse un campione. È un ragazzo eccezionale, non si lamenta mai e va sempre forte. Gli auguro il meglio perché se lo merita sia come giocatore sia come ragazzo. Siamo tanti ragazzi giovani e tanti sono al primo anno vero in Serie A e già hanno dimostrato di essere di alto livello. Tanti cresceranno, penso a ragazzi come Barrenechea e Turati: il tempo è dalla loro parte, se continuano a essere i giocatori e i ragazzi che sono possono solo che fare bene".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.