squadra

Mancini: “Gol decisivi? Non posso chiedere di meglio, Celik un campione e sulla dedica…”

Mancini: “Gol decisivi? Non posso chiedere di meglio, Celik un campione e sulla dedica…” - immagine 1
Gianluca Mancini ancora una volta decisivo. Questo il suo commento al termine di Roma-Milan raccolto da vocegiallorossa. DEDICA AL GOL – “Purtroppo è successo quello che è successo. Una dedica per lui e per tutta la sua famiglia che...
Andrea Agostinelli

Gianluca Mancini ancora una volta decisivo. Questo il suo commento al termine di Roma-Milan raccolto da vocegiallorossa.

DEDICA AL GOL - "Purtroppo è successo quello che è successo. Una dedica per lui e per tutta la sua famiglia che in questo momento sta soffrendo. Ho passato giorni a pensare a loro, un aiuto oggi me lo ha dato anche Mattia. Ho fatto questo gesto per dare un po’ di forza a loro".

GOL DECISIVO - "A livello sportivo non posso chiedere di meglio. Non per i gol, quello che conta sono i risultati, i quali stanno andando molto bene. Nella vita privata è un momento così. Insieme riusciremo a rialzarci per Mattia".


SOFFERENZA - "Quello che conta è la Roma. Era una partita difficile, ma abbiamo approcciato bene. Poi siamo rimasti in 10 e ci siamo uniti, l’abbiamo fatto per Zeki perché è un campione. È un grandissimo giocatore. A livello personale sono felice, ma quello che conta è la Roma e il collettivo. Siamo rimasti in 10, abbiamo saputo soffrire tantissimo e conta questo. Siamo per il terzo anno di fila in semifinale, siamo orgogliosi e concentrati per le prossime gare".

ROMA SUPERIORE - "Sono state partite equilibrate, a Milano abbiamo fatto una grande partita. Questa sera i primi minuti lo stesso. Nel calcio queste partita sono tirate".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.