news

Lotito: “Luis ha baciato la maglia, visto Kamada? Guendouzi, non c’è un caso. Castellanos e Ciro…”

Lotito: “Luis ha baciato la maglia, visto Kamada? Guendouzi, non c’è un caso. Castellanos e Ciro…” - immagine 1
Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha concesso un'intervista ai microfoni de Il Messaggero, ecco le sue parole.
Marco Astori

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha concesso un'intervista ai microfoni de Il Messaggero, ecco le sue parole: "Credo nella rimonta contro la Juventus perché credo nello spirito guerriero riportato da Tudor. Europa? Non faccio nessun calcolo per la Champions, ma a Genova ho rivisto una squadra con carattere e dobbiamo mantenerlo".

LUIS ALBERTO E IMMOBILE - "Luis Alberto ha baciato la maglia, con Immobile abbiamo chiarito, ogni altra valutazione verrà fatta a giugno".


CASTELLANOS - "Castellanos è forte, deve solo riacquistare fiducia nei suoi mezzi ed essere meno indeciso".

KAMADA - "Avete visto Kamada? Si è sbloccato di testa perché Tudor ci ha puntato e vedremo a fine stagione se si sarà convinto a restare. Ha in mano il suo destino".

GUENDOUZI - "Non esiste un caso. Nessuno può pretendere di giocare sempre, Mattéo deve stare calmo e tranquillo perché Igor lo considera e ci punta tanto. Capisco l'allenatore, è appena arrivato, deve fare le prove per vedere come sistemare al meglio la squadra in campo".

NDICKA - "Ribadisco, non ho attaccato la Roma sul caso Ndicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto. Il presidente Casini è stato ultra modo garantista perché aveva il potere di prendere la decisione in autonomia e invece l'ha rimessa al Consiglio che ha detto di attenersi allo statuto. La partita con l'Udinese non doveva essere sospesa con un codice giallo accertato, non è mai successo nella storia del calcio. La gara poteva essere ripresa la sera stessa, o quella successiva dopo le verifiche, c'erano 18 minuti da giocare. A me è successo ai tempi della Salernitana. La storia dell'Atalanta è diversa, la sfida era stata rinviata. La sospensione dice che la partita dev'essere disputata inderogabilmente entro 15 giorni, sul rinvio si può stabilire qualunque data per il recupero".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.