news

Lecce, Corvino: “Gendrey e Krstovic? Vediamo chi vorrà restare. Su Gaetano e Folorunsho…”

Lecce, Corvino: “Gendrey e Krstovic? Vediamo chi vorrà restare. Su Gaetano e Folorunsho…” - immagine 1
Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha parlato anche in vista del mercato a CalcioNapoli24 TV: “La salvezza del Lecce? Devo essere sincero, dopo il ritorno in Serie A e la vittoria della Serie B, sapevo che saremo...
Alessandro Cosattini

Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica del Lecce, ha parlato anche in vista del mercato a CalcioNapoli24 TV: “La salvezza del Lecce? Devo essere sincero, dopo il ritorno in Serie A e la vittoria della Serie B, sapevo che saremo partiti per ultimi nei due anni scorsi: il campo però dice sempre le cose come vengono fatte, e noi per due anni abbiamo fatto un miracolo sportivo e societario. Non siamo mai stati in zona retrocessione, abbiamo una delle squadre più giovani del campionato e proviamo a patrimonializzarla. Attraverso il lavoro e l'impegno di tutti si può andare avanti”.

FOLORUNSHO E GAETANO - "Noi dobbiamo pensare alla nostra sostenibilità, senza pensare a chi ha dei costi impossibili. Loro due ormai penso che il Napoli li reputi come patrimonio importante, non saranno calciatori per le nostre tasche (ride, ndr)".


GENDREY E KRSTOVIC - “Dobbiamo tenere conto di chi vuole rimanere con piacere e chi ha richieste che non possiamo pareggiare. Dovremo negoziare al meglio e poi trovare eventuali sostituti, è il nostro destino. Se ne ho mai parlato col Napoli? Il calciomercato ancora non è partito, siamo alle prime schermaglie e dovremo mettere a posto altre pedine".