news

Krstovic: “Zirkzee è già il più forte della Serie A! Ecco il mio obiettivo di gol”

Krstovic: “Zirkzee è già il più forte della Serie A! Ecco il mio obiettivo di gol” - immagine 1
Parola a Nikola Krstovic in casa Lecce dopo la clamorosa vittoria in rimonta contro la Fiorentina. Ecco l’intervista dell’attaccante al Corriere dello Sport: “Che bello! Vogliamo vedere felice la nostra gente, questo conta più di ogni altra...
Alessandro Cosattini

Parola a Nikola Krstovic in casa Lecce dopo la clamorosa vittoria in rimonta contro la Fiorentina. Ecco l’intervista dell’attaccante al Corriere dello Sport: “Che bello! Vogliamo vedere felice la nostra gente, questo conta più di ogni altra cosa. Io mi prendo il merito di averci creduto più di tutti sul 2-2”.

GOL - “Ossigeno, aria pulita, qualcosa che mi rende l’uomo più felice del mondo in una frazione di secondo quando segno e l’uomo più triste per una settimana quando non segno. Senza gol sto male. Obiettivo? Devo arrivare a dieci, almeno”.


VUCINIC - “I tifosi già mi amano, e io amo loro. Mi dicono “diventa come Vucinic”. Magari, rispondo io: qui Mirko ha fatto cose grandissime. Oggi è nello staff della nazionale del Montenegro, mi supporta sempre e mi riempie di consigli. Mi dice di pensare solo a fare gol. Quando ne ho fatti tre di fila invece mi ha detto “ora viene il difficile”. Aveva proprio ragione”.

FUTURO - “Vorrei scrivere la storia del Lecce. Qui sto davvero bene, mi sento a casa. Sarebbe un bel sogno portare il Lecce in Europa. Penso che se questo gruppo riuscisse a stare insieme due o tre anni, se non partisse nessuno e continuassimo con questa unione, siamo talmente giovani e bravi che potremmo avvicinarci alle posizioni che contano”.

ZIRKZEE - “Lui è già l’attaccante più forte che c’è in Italia, secondo me. Devo arrivare almeno al suo livello. Zirkzee mi ispira. So già però che i miei compagni in difesa troveranno un modo per fermarlo. Vincere ci è mancato così tanto che adesso non vogliamo far passare di nuovo tutto questo tempo. Dei difensori del Bologna invece mi preoccupa Calafiori. Marca davvero bene quel ragazzo”.

BANDA E ALMQVIST - “Due treni. Amo giocare con loro, come amo giocare con Piccoli perché è tanto intelligente”.

IDOLI - “Ne ho due: Ibrahimovic e Benzema. E poi Mirko Vucinic, ovviamente. Somiglianze con Karim? Tecnica, fisico, senso del gol: Karim è speciale, un nove con i piedi da dieci. Io non ho fatto ancora niente”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.