news formazioni

Juve, triplo sì per Allegri: con l’Inter ci saranno Chiesa, Rabiot e McKennie. Come sta Weah

Juve, triplo sì per Allegri: con l’Inter ci saranno Chiesa, Rabiot e McKennie. Come sta Weah - immagine 1
Triplo sì per la Juventus in vista del big match di domenica sera contro l’Inter. Ne scrive oggi Tuttosport, che spiega come gli acciaccati siano praticamente pronti per il derby d’Italia: “In un colpo solo Massimiliano Allegri...
Marco Astori

Triplo sì per la Juventus in vista del big match di domenica sera contro l'Inter. Ne scrive oggi Tuttosport, che spiega come gli acciaccati siano praticamente pronti per il derby d'Italia: "In un colpo solo Massimiliano Allegri ha potuto riabbracciare Federico Chiesa, che si è riaggregato alla squadra dopo aver risolto i problemi al ginocchio che lo hanno costretto a saltare quattro partite, tra campionato e Coppa Italia, soltanto a gennaio, e contare su Weston McKennie, che doveva essere valutato dallo staff medico dopo che contro l’Empoli aveva rimediato una brutta botta, colpito duro alla caviglia da Cacace: si è trattato soltanto di una piccolo fastidio che non ha impedito al texano di lavorare regolarmente con i compagni.

Alla buona notizia di Chiesa, che sarà quindi disponibile per il derby d’Italia, si unisce anche il recupero di Adrien Rabiot: il centrocampista ha lavorato ancora a parte ieri e lo stesso farà oggi, ma da domani tornerà in gruppo. Il rientro posticipato del francese è legato soltanto alla volontà di continuare con una gestione precauzionale del problema muscolare al polpaccio, che è particolarmente fastidioso: nei primi giorni di allenamento i carichi di lavoro per la squadra sono più duri mentre si riducono via via si avvicina il giorno della partita. A Rabiot è stato così risparmiato il lavoro massacrante con sedute ancora personalizzate, ma si unirà alla squadra da domani per preparare il derby d’Italia. Unico assente, ieri mattina, Timothy Weah, che non si allenato all’aperto insieme ai compagni, ma ha sudato in palestra perché raffreddato. Un semplice malanno di stagione che non inciderà sulla presenza dell’esterno statunitense domenica sera a San Siro".  


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.