news

Inzaghi: “Mercato creativo, stiamo già facendo qualcosa. Col Mondiale per Club…”

Inzaghi: “Mercato creativo, stiamo già facendo qualcosa. Col Mondiale per Club…” - immagine 1
A margine di un premio, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così come ripreso da FcInter1908: “Mercato creativo? Ho la fortuna di avere una società sempre presente e attiva, penso a Marotta, Ausilio, Baccin, il nostro...
Guglielmo Cannavale

A margine di un premio, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato così come ripreso da FcInter1908: “Mercato creativo? Ho la fortuna di avere una società sempre presente e attiva, penso a Marotta, Ausilio, Baccin, il nostro presidente che purtroppo non è qui con noi. Siamo sempre in movimento, nel calcio c'è sempre da migliorare anno dopo anno. Stiamo già facendo qualcosa. Dal mio arrivo, abbiamo paletti e budget, i dirigenti sono bravissimi e stanno cercando di andare oltre per fare una squadra competitiva perché abbiamo una tifoseria che merita di rimanere sempre al top. Mondiale per Club e nuova Champions? Il prossimo anno sarà una stagione nuova per tutti, a fine campionato di solito si va in vacanza per programmare la nuova stagione e invece c'è il Mondiale per Club, sarà una cosa nuova per noi allenatori ma insieme alla società si sta già pensando di fare in modo di farci trovare pronti quando arriverà il Mondiale per Club".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.