news formazioni

Inter, Sommer salta l’allenamento: il motivo. Acerbi e le novità su Dimarco

Inter, Sommer salta l’allenamento: il motivo. Acerbi e le novità su Dimarco - immagine 1
Ripresa dei lavoro in casa Inter verso la sfida di campionato contro il Sassuolo. La notizia di giornata è che non si è visto in campo Yann Sommer, il portiere svizzero è rimasto a casa fermato da qualche linea di febbre. Domani potrebbe...
Andrea Agostinelli

Ripresa dei lavoro in casa Inter verso la sfida di campionato contro il Sassuolo. La notizia di giornata è che non si è visto in campo Yann Sommer, il portiere svizzero è rimasto a casa fermato da qualche linea di febbre. Domani potrebbe tornare in gruppo ma nel frattempo preallertato Audero. Federico Dimarco ha svolto un lavoro personalizzato sul campo con l'obiettivo di tornare in gruppo quanto prima mentre Acerbi ha svolto solo fisioterapia. Forfait in vista per lui con la possibilità sempre più concreta che la sua stagione sia finita in anticipo a causa della pubalgia. Ad annunciare l'infortunio era stato lo stesso Acerbi via social alla vigilia della partita contro il Torino: "La mia priorità è sempre stata dare il massimo per questa maglia, per questo negli ultimi mesi ho giocato stringendo i denti nonostante la pubalgia. Ora, con queste due stelle cucite sul petto, ho il tempo per recuperare ed essere al 100% per i prossimi impegni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.