news formazioni

Inter-Frosinone, le probabili formazioni: novità Darmian e Dumfries, Cuni in pole

Inter-Frosinone, le probabili formazioni: novità Darmian e Dumfries, Cuni in pole - immagine 1
Novità in difesa per l’Inter in vista del match col Frosinone: il braccetto di destra dovrebbe essere Darmian e non de Vrij per Sky; completano il reparto Acerbi e Bastoni. Tornano Dumfries e Dimarco dal primo minuto, a centrocampo...
Alessandro Cosattini

Novità in difesa per l'Inter in vista del match col Frosinone: il braccetto di destra dovrebbe essere Darmian e non de Vrij per Sky; completano il reparto Acerbi e Bastoni. Tornano Dumfries e Dimarco dal primo minuto, a centrocampo intoccabili Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Così come Lautaro e Thuram in attacco.

Il Frosinone vuole stupire anche a San Siro e Di Francesco non si snatura: sarà 4-2-3-1 anche contro l'Inter. Dietro a Cuni, in vantaggio su Cheddira, ci saranno il confermato Ibrahimovic, Reinier e la stella Soulé. A centrocampo ecco Barrenechea e Mazzitelli. I dubbi del tecnico sono principalmente in difesa: Oyono e Lirola si giocano il ruolo di terzino destro, mentre in mezzo vicino a Okoli il ballottaggio è tra Romagnoli e Monterisi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.