news

Il Parma è tornato in Serie A! In arrivo tanti talenti per il fantacalcio…

Il Parma è tornato in Serie A! In arrivo tanti talenti per il fantacalcio… - immagine 1
Il Parma torna in Serie A dopo tre anni. Con il pareggio in trasferta di Bari (1-1) la squadra di Fabio Pecchia può festeggiare la promozione aritmetica nel massimo campionato. Un successo meritato per i gialloblu che hanno centrato il traguardo...
Guglielmo Cannavale

Il Parma torna in Serie A dopo tre anni. Con il pareggio in trasferta di Bari (1-1) la squadra di Fabio Pecchia può festeggiare la promozione aritmetica nel massimo campionato. Un successo meritato per i gialloblu che hanno centrato il traguardo mettendo in mostra un gioco offensivo e giocatori di grande talento. Primato praticamente mai in discussione e ruolino di marcia super: 74 punti conquistati sul campo, frutto di 21 vittorie, 11 pareggi e appena 4 sconfitte. Al fantacalcio ci sarà tempo per ogni tipo di approfondimento. Ma i vari Bonny (attaccante), Bernabé (centrocampista di qualità da 8 gol e 3 assist), Man (11 gol e 5 assist) e il difensore Del Prato sono nomi che stuzzicano e intrigano. Il 4231 di Pecchia ha funzionato e si è rivelato vincente. E con giovani emergenti come l’attaccante Benedyczak (10 reti) in vetrina. Il Parma torna in Serie A. Ed al fantacalcio è già il momento di studiare e prendere appunti…


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.