news

Il ds dell’Inter: “Quale rinnovo può arrivare prima tra Lautaro e Barella. Inzaghi? Una formalità”

Il ds dell’Inter: “Quale rinnovo può arrivare prima tra Lautaro e Barella. Inzaghi? Una formalità” - immagine 1
Nell’intervista a Libero, il ds dell’Inter Ausilio ha parlato così dei rinnovi: “Lautaro? La volontà del club è tenere Lautaro per tanti anni, è il nostro capitano e vuole restare, lo ha detto lui e anche l’agente. In...
Guglielmo Cannavale

Nell'intervista a Libero, il ds dell'Inter Ausilio ha parlato così dei rinnovi: "Lautaro? La volontà del club è tenere Lautaro per tanti anni, è il nostro capitano e vuole restare, lo ha detto lui e anche l'agente. In queste dinamiche poi si deve trovare un equilibrio economico, che stiamo ancora cercando. Scade nel 2026, non c'è nessuna fretta, i piani dell'Inter non cambiano e lui vuole continuare a restare qui. Barella? Anche lì, le dinamiche sono le stesse. C'è continuità di rapporti, conosco l'agente da 30 anni davvero. Una cosa ben avviata, nei tempi immagino forse possa arrivare prima di Lautaro ecco. Ma non cambierà il finale di entrambe le situazioni. Inzaghi? Una formalità, ci troveremo attorno a un tavolo e risolveremo in cinque minuti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.