news

Gotti: “Sensazione agrodolce, cosa mi ha detto Pongracic e sul mio futuro…”

Gotti: “Sensazione agrodolce, cosa mi ha detto Pongracic e sul mio futuro…” - immagine 1
Il Lecce perde in casa contro l’Atalanta. Questo il commento al termine della partita del tecnico Luca Gotti, le sue parole riprese da TMW. PRESTAZIONE – “La sensazione è agrodolce, bella di festeggiare il traguardo grosso con i...
Andrea Agostinelli

Il Lecce perde in casa contro l'Atalanta. Questo il commento al termine della partita del tecnico Luca Gotti, le sue parole riprese da TMW.

PRESTAZIONE - "La sensazione è agrodolce, bella di festeggiare il traguardo grosso con i nostri tifosi ma poi dispiace quando non riesci a prendere punti. Le occasioni create non le abbiamo sfruttate e poi siamo stati puniti dalle qualità di alcuni giocatori".


SALVEZZA - "Una cosa che abbiamo fatto tutti insieme, aiutandoci per raggiungere il nostro piccolo scudetto. Con la progettualità riusciamo a solidificare l'edificio e a confrontarsi il prossimo anno con la storia. Il Lecce non è mai stato 4 anni di fila in A, vedremo di riuscirci".

FUTURO - "La progettualità di medio-lungo termine è innegabile, a prescindere da me. Abbiamo schierato tanti ragazzi nati dopo il 2000 e siamo salvi: margine molto interessante".

GRUPPO - "Cosa mi ha dato? Totale disponibilità e non è scontato. In uno spogliatoio ci sono tante situazioni, non è facile trovare un gruppo così per fare le cose insieme".

PULLMANN APERTO - "Ne farei volentieri a meno, ma questo non toglie nulla all'affetto di queste persone".

FORMAZIONE - "Oggi facevamo giocare dall'inizio 7-8 giocatori nati dopo il 2000, sono uno sguardo sul futuro, siamo stati particolarmente bravi a creare un percorso di questo tipo in questa società".

PONGRACIC - "È un giocatore che non scopro io. È arrivato presto al grande calcio. Lui sostiene di essere stato limitato dal suo carattere da giovane. Ora sta dimostrando qualità di livello alto alto".

PIEROTTI E BERISHA - "Non ci sono dubbi, sono ragazzi che hanno grandi margini di miglioramento. Se giocano non è perché stiamo facendo test, ma per loro merito. Partite come queste sono non facili ma anche formative".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.